Dovete sapere che la mia vita lavorativa è cambiata un bel po’ negli ultimi mesi.
Attualmente i corsi di modelling che tengo in giro per l’Italia e all’estero mi impegnano completamente, sono stata quindi costretta a ridurre quasi a zero qualsiasi altra attività. Ogni tanto, però, cerco con piacere di accontentare gli amici più cari con dei topper.
Quello che vi presento oggi è stato realizzato per la torta del 1° compleanno del piccolo Andrea; avrei voluto soddisfare la richiesta della sua mamma, mia amica delle scuole superiori, con una bella torta…sono comunque felice di aver contribuito alla riuscita della festa con questo topper!
La sua richiesta era chiara ….. FAI TU …. E’ bello sapere che si ha fiducia in me, ma per fare una decorazione personalizzata è indispensabile conoscere il festeggiato e metterci un po’ di lui. E’ anche vero che non mi piace realizzare topper strettamente realistici, perché non mi diverto, quindi scendo a compromessi.
E questo è il risultato.
Andrea è un bambino dagli occhi scuri e profondi che ti bucano l’anima. Mentre lo osservavo per cercare di carpirne i particolari, il suo sguardo mi catturava! Devo dire che mi ha trasmesso tanta allegria e la cosa mi ha aiutato a lavorare con serenità!
A questo punto non mi resta che fare i miei più sinceri auguri al piccolo Andrea..è stato un piacere “lavorare con te”!!!
Baci, Silvia M.