Ma come!!!
Non conosci i PAW PATROL ???!!!
E’ il cartone del momento!!
Ebbene no, mai sentiti prima di una settimana fa, quando mi ha contattata una mia amica chiedendomi di realizzare la decorazione per la torta di compleanno del suo bambino.
Non è che abbia avuto scelta….. mi ha letteralmente minacciata di piantarsi sotto casa mia notte e giorno purchè io glieli facessi …..queste sono le amiche! : ) : ) : )
Dunque, per tre giorni, tra un impegno e l’altro, ho lavorato a questo progetto all’apparenza semplice … vedevo teste di cani ovunque, zampe di qua e code di là. E’ stato un lavoro che non finiva mai perché questi simpatici cagnolini, un po’ come le celebri fatine Winx, hanno una marea di particolari.
E meno male che sono riuscita a dissuaderla dall’idea di farmi fare anche le macchinine !!!!!!
L’importante, in questi casi , è prepararsi prima tutte le varie paste colorate per velocizzare il lavoro in fase di modellazione; poi, armatevi di tanta buona volontà e sperate che non dobbiate rifarne un altro così...
Scherzi a parte, la soddisfazione alla fine è stata tanta e, come spesso accade, vedere la reazione del piccolo festeggiato di fronte alla torta, ripaga di tanta fatica!
Devo dire che mi piace molto il risultato finale, non trovate?
Alla prossima decorazione…pronta per la sfida successiva!!
Baci,
Silvia M.