Bentrovati!!!
oggi vorrei condividere con tutti voi quello che finora è stato forse il lavoro più difficile che abbia realizzato!!
Non parlo certo a livello tecnico, nonostante realizzi quasi sempre soggetti femminili……, bensì per le varie vicissitudini che lo hanno accompagnato.
Il mio compagno, ormai alla soglia dei fatidici “anta”, ansiosamente pensava e ripensava alla festa da organizzare per l’occasione e naturalmente toccava a me occuparmi della torta; fatto stà che, tra un contrattempo e l’altro, ci siamo ridotti ad organizzare un compleanno con 100 invitati solo una settimana prima!!
Subito all’opera dunque! Ma sapete, quando la torta che stai per fare è per una persona a te così vicina, le cose si complicano: come realizzarla (non volevo certo deluderlo!) e, non da meno, quando modellarla senza farsi vedere!!!
Ho dovuto rappresentarlo con pochi elementi, concentrandomi su alcune caratteristiche salienti: ex barman, appassionato di cucina, nonché “buona forchetta”…..
Eccolo lì, allora, elegante e sorridente come sempre, ma comunque pronto a mettersi ai fornelli con il mestolo in mano e le verdure nel taschino!!!!!!
La festa è stata un successo, ci si è divertiti da matti
ed anche la torta, fortunatamente è piaciuta.
Ancora tanti auguri amore mio!
Con voi ci sentiamo presto…
baci,
Silvia M.