Buongiorno amici e benvenuti nel mio mondo!
Finalmente anch’io ho uno spazio tutto mio dove potrò, non solo mettere le foto dei miei lavori, ma anche cercare di raccontarli; scoprirete quindi molto di me perché in ogni mia creazione c’è un mio pensiero, un mio desiderio o anche solo una mia emozione.
Non preoccupatevi ….. non vi annoierò con scritti prolissi che stancherebbero anche il più incallito dei lettori !!! Vi racconterò il mio mondo tra immagini e parole e non solo, arricchirò il blog con dei tutorial che vi aiuteranno a realizzare le decorazioni per ogni occasione .
Ma inauguriamo questo sito con un tema a me non proprio caro – e direte “beh , perché l’hai scelto? “ …. Perché mi piacciono le sfide! Parlo di San Valentino! Il giorno in cui tutti gli innamorati devono mostrare le loro capacità di stupire o non sono nessuno! Beh, io non sono una tipa che ama il romanticismo plateale, per il semplice motivo che mi imbarazza. Amo invece le attenzioni e i piccoli gesti d’amore, ma devono rimanere “intimi” . Quest anno ho voluto dedicare una torta a questo evento, anzi …. Due torte!! La prima rientra nei canoni, racconta dell’amore puro e vero, come quello tra due lumachine che sfidano la forza di gravità per darsi un tenero bacio
Poi c’è lei , “ l’altra” torta, quella che mi vede come protagonista …. L’altra faccia del romanticismo. Lei non ha bisogno di spiegazioni ma vorrei spendere solo due parole sulla mia caricatura. Ho faticato tanto per farla perché ero faccia a faccia con i miei difetti, che accetto ma che non amo. Quindi questo per me è stato un grande traguardo e ne sono orgogliosa!!
Buona giornata a tutti e … mi raccomando …. Seguitemi perché a breve arriverà il primo tutorial !!
Baci
Silvia M